Coppa Italia, Bologna vs Juventus: dove e come vederla in TV e Streaming

-
Share
Coppa Italia, Bologna vs Juventus: dove e come vederla in TV e Streaming

Torna l’appuntamento con la Coppa Italia. Stasera, sabato 12 gennaio 2019, il Bologna ospiterà la Juventus campione in carica per il terzo match di questi ottavi di finale. Bologna vs Juventus si giocherà allo stadio Renato Dall’Ara e sarà visibile dalle 20.45, in chiaro in tv su Rai 1 ma anche in modalità Streaming sulla piattaforma RaiPlay.

La Juventus fa il suo esordio negli ottavi di finale della Coppa Italia 2018 – 2019, pronta a portare a casa il titolo anche quest’anno. I campioni in carica di Allegri promettono di affrontare la sfida con concentrazione, in vista anche dell’incontro con il Milan per la Supercoppa. Sarà una partita secca e senza possibilità di replica e per questo sarà necessario liberarsi dai torpori delle vacanze natalizie per affrontare una squadra determinata come il Bologna.

Gli undici di Pippo Inzaghi, fanalini di coda in Serie A, hanno portato a casa due vittorie nel 3° e nel 4° turno, eliminando in ordine Padova e Crotone e sono determinati a non farsi scoraggiare dalla capolista, in un torneo di prestigio come quello di Coppa. Supportati dai loro tifosi, scenderanno uniti e senza temere l’ostacolo Cristiano Ronaldo, protagonista negli ultimi tempi di vicende giudiziarie con la polizia di Las Vegas.

Prima del calcio d’inizio, scopriamo quali potrebbero essere le formazioni in campo oggi:

Bologna (3-5-2): Da Costa; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Svanberg, Mbaye; Santander, Palacio.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa.