The Crossing

Titolo originale: The Crossing

share

The Crossing è una Serie TV di genere fantascienza del 2018, con Steve Zahn e Natalie Martinez. Prodotto da ABC Studios. The Crossing è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.94 di 5 su 31 voti


TRAMA THE CROSSING:

Jude Ellis è lo sceriffo di Port Canaan, una piccola località di pescatori sulla costa dell'Oregon. Dopo essersi trasferito da Oakland per sottrarsi a un matrimonio difficile e a un passato oscuro come poliziotto di una grande città, Jude spera di rifarsi una vita tranquilla per sé e il suo bambino. Ma i suoi piani cambiano improvvisamente quando un nutrito gruppo di rifugiati provenienti da un paese devastato dalla guerra sbarca a Port Canaan in cerca di asilo. Il paese da cui tutti loro provengono è l'America, e la guerra da cui sono fuggiti sta avvenendo 180 anni nel futuro. Mentre il governo prova a scoprire la verità riguardo questa misteriosa migrazione, una sola cosa è certa: la vita degli abitanti del villaggio e dei nuovi arrivati non sarà mai più la stessa.

CURIOSITÀ SU THE CROSSING:

Port Canaan, la cittadina costiera nella quale è ambientata la serie, non esiste nella realtà. Le riprese hanno avuto luogo in alcune aree costiere della Columbia Britannica e nella città di Vancouver, in Canada. La spiaggia sulla quale sbarcano i rifugiati si trova nella realtà nei pressi di Tofino, sull'Isola di Vancouver, mentre l'ufficio dello sceriffo e alcuni altri luoghi si trovano a Britannia Beach, a nord di Vancouver.

IL CAST DI THE CROSSING:


  • PRODUZIONE: ABC Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento