Scorpion

Titolo originale: Scorpion

share

Scorpion è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Nick Santora, con Elyes Gabel e Robert Patrick. Prodotto da CBS Television Studios. Scorpion è stata cancellata. Sono state prodotte 4 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.08 di 5 su 316 voti


TRAMA SCORPION:

Walter O'Brien e il suo brillante team costituiscono l'ultima linea di difesa dalle minacce dell'era moderna. Scorpion, come si fa chiamare la squadra di O'Brien, include l'esperto di comportamento umano Toby Curtis, il prodigio della meccanica Happy Quinn e il guru delle statistiche Sylvester Dodd. Mettere insieme la loro straordinaria conoscenza per risolvere sbalorditive questioni complesse affascina l'agente Cabe Gallo, che con O'Brien condivide trascorsi difficili. Tuttavia, mentre questo gruppo socialmente imbarazzante si sente a suo agio con l'umore e i capricci reciproci, la vita fuori dalla loro cerchia lo confonde, il motivo per cui affidano a Paige, madre di un ragazzino prodigio, il compito di tradurre il mondo per loro.

CURIOSITÀ SU SCORPION:

Scorpion si ispira liberamente alla vita del genio ed esperto di computer (per auto-proclamazione) Walter O'Brien, interpretato nella serie da Elyes Gabel. Ex bambino prodigio ora proprietario della Scorpion Computer Services, O'Brien sostiene di essere la quarta persona più intelligente del mondo, più di Albert Einstein e Stephen Hawkings.
Nick Santora, il creatore di Scorpion, è conosciuto in tv per aver co-ideato I signori della fuga e aver lavorato dietro le quinte di show acclamati quali I Soprano, The Guardian, Law & Order, Prison Break e Lie to Me.

IL CAST DI SCORPION:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento