Suits: USA ordina lo spin-off su Jessica Pearson

- Google+
120
Suits: USA ordina lo spin-off su Jessica Pearson

Nonostante il backdoor pilot non sia ancora andato in onda, la rete via cavo USA ha dato l'okay alla produzione di un primo ciclo di episodi dello spin-off di Suits incentrato su Jessica Pearson, il personaggio prima lasciato e poi ripreso da Gina Torres.

Le storie e gli altri personaggi dello spin-off ancora senza titolo saranno introdotti al pubblico nell'ultimo episodio della stagione 7 di Suits, della durata speciale di due ore, in onda negli Stati Uniti il 25 aprile (in Italia la nuova stagione è in programmazione su Premium Stories ogni lunedì alle ore 21:20). Al momento sappiamo che esplorerà la nuova vita di Jessica nello sporco mondo della politica di Chicago.

"È stato un piacere straordinario lavorare con Gina in Suits per sei anni" commenta l'ideatore Aaron Korsh, tra i produttori esecutivi della nuova serie, in un comunicato. "Al di là del suo innegabile talento, è una partner e una collaboratrice incredibile, e ho sempre sperato che avremmo lavorato nuovamente insieme. Sono sinceramente grato a USA e Universal Cable Productions per aver dato a Daniel Arkin, ai miei partner di produzione a Hypnotic e a me l'opportunità di proseguire il viaggio di Jessica Pearson in questa nuova serie che racchiuderà tutto ciò che i nostri fan adorano di lei e di Suits - ma con una sua storia che sarà unica per il franchise".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento