Stranger Things 3 su Netflix dal 4 luglio: Il video dell'annuncio

- Google+
323
Stranger Things 3 su Netflix dal 4 luglio: Il video dell'annuncio

Netflix ha scelto l'ultimo giorno dell'anno per annunciare finalmente la data di debutto dell'attesissima terza stagione della serie di fantascienza Stranger Things: 4 luglio, giorno dell'Indipendenza negli Stati Uniti.

Il lancio dei nuovi otto episodi, che da qualche tempo sapevamo non sarebbe avvenuto prima della prossima estate, è stato rivelato attraverso un video a tema nel quale la diretta della cronaca del noto conduttore Dick Clark al conto alla rovescia per l'arrivo del nuovo anno, il 1985, è disturbata da alcune misteriose interferenze, mentre l'immagine lentamente si capovolge. Sullo schermo appare dunque un messaggio tanto criptico quanto promettente: "Un'estate può cambiare tutto".

Al momento sono pochi i dettagli della terza stagione di Stranger Things diffusi dal servizio di video in streaming. A dicembre, un altro video ne aveva rivelato i titoli degli episodi, mentre alcune settimane prima un finto spot pubblicitario del nuovo centro commerciale di Hawkins aveva mostrato Steve (interpretato da Joe Keery) e la new entry Robin (Maya Hawke) lavorare presso la gelateria Scoops Ahoy. Lei è descritta come una ragazza alternativa, astuta e spiritosa che, annoiata dalla sua routine, vuole aggiungere un po' di emozione alla propria esistenza, arrivando a trovarne fin troppa quando scopre un oscuro segreto in città. Con Hawke, al cast si sono uniti anche Jake Busey e Cary Elwes con i ruoli del sindaco Kline e di Bruce.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento