Lost in Space

Titolo originale: Lost in Space

share

Lost in Space è una Serie TV di genere fantascienza del 2018, ideata da Matt Sazama, Burk Sharpless , con Toby Stephens e Molly Parker. Prodotto da Legendary Television. Lost in Space è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.75 di 5 su 122 voti


TRAMA LOST IN SPACE:

Nel 2046, in un mondo in cui la colonizzazione dello spazio è ormai una realtà, la famiglia Robinson è stata scelta per cominciare una nuova vita altrove nell'universo. Improvvisamente, i futuri coloni si ritrovano però fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa, costretti a stringere insolite alleanze e lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione di partenza. In questa loro spaventosa ma straordinaria avventura, John e Maureen non solo dovranno tenere i figli Judy, Penny e Will al sicuro, ma venire a capo anche dei loro problemi coniugali.

CURIOSITÀ SU LOST IN SPACE:

Lost in Space di Netflix è il remake in chiave drammatica e moderna dell'omonima serie di culto degli Anni '60 creata da Irwin Allen, la stessa che ha ispirato il film del 1998 Lost in Space: Perduti nello spazio.

IL CAST DI LOST IN SPACE:


  • PRODUZIONE: Legendary Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento