Hawaii Five-0

Titolo originale: Hawaii Five-0

share

Hawaii Five-0 è una Serie TV di genere drammatico del 2010, ideata da Peter M. Lenkov, Alex Kurtzman, Roberto Orci, con Alex O'Loughlin e Scott Caan. Prodotto da CBS Studios. Hawaii Five-0 è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 9 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.19 di 5 su 57 voti


TRAMA HAWAII FIVE-0:

Il detective Steve McGarrett è un rispettato ufficiale della Marina diventato poliziotto dopo che, raggiunta Oahu per indagare sulla morte del padre, si fa convincere dal Governatore a guidare una nuova squadra con il compito di fermare gli affari sporchi che quotidianamente hanno luogo sull'isola. Con lui collaborano l'agente Danno, arrivato dal New Jersey; Chin Ho Kelly, ex poliziotto di Honolulu accusato ingiustamente di corruzione; e Kono, appena uscita dall'accademia.

CURIOSITÀ SU HAWAII FIVE-0:

Hawaii Five-0 è il remake dell'omonima serie tv (in realtà la "O" maiuscola di Hawaii Five-O è stata sostituita all'ultimo momento da uno zero) del 1968, trasmessa per dodici stagioni da CBS. La versione del 2010 mantiene gran parte delle caratteristiche dell'originale: stessa ambientazione, stessi personaggi (interpretati da nuovi attori), finanche le stesse immagini e lo stesso tema musicale (leggermente arrangiato) per i crediti di apertura.
Già nel 1996 CBS tentò di riportare in tv Hawaii Five-O. Fu prodotto un episodio pilota (scritto da Stephen J. Cannell e interpretato da Gary Busey e Russell Wong), completamente differente da quello di Hawaii Five-0, ma questa versione non andò mai in onda. Warner Bros., inoltre, tentò di adattare l'idea per un film, ma anche questo fu abbandonato poco tempo dopo. Il progetto fu recuperato infine nel 2008, quando Peter Lenkov, Alex Kurtzman e Roberto Orci proposero alla rete una versione più convincente.
Nella versione originale, i titoli di tutti gli episodi sono scritti in hawaiiano, la lingua parlata nello stato in cui è ambientata la serie.

IL CAST DI HAWAII FIVE-0:


  • PRODUZIONE: CBS Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento