L'incredibile caso Babbo Natale

Titolo originale: Defending Santa

share

L'incredibile caso Babbo Natale è un film di genere drammatico, family, fantasy del 2013, diretto da Brian Skiba, con Dean Cain e Jud Tylor. Durata 87 minuti. Distribuito da ION Television.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA L'INCREDIBILE CASO BABBO NATALE:

L'incredibile caso di Babbo Natale, il film diretto da Brian Skiba, vede protagonista Scott Hanson (Dean Cain), sceriffo di una località sciistica che durante un'operazione di recupero di un veicolo guasto alla vigilia di Natale, s'imbatte in un uomo addormentato nei boschi che sostiene di essere Babbo Natale. A causa di un incidente, l'anziano signore sembra aver passato l'ultimo anno in coma e, al suo risveglio, essendo ormai finito sotto accusa per un crimine mai commesso, ha deciso di darsi alla fuga.
Ma credere alle sue affermazioni non è facile, così viene indetto un processo per determinare la sua vera identità. Lo sceriffo, inizialmente scettico, finisce poi per innamorarsi dell'avvocato difensore di Santa Klaus, Sarah (Jud Tylor), mentre, nel frattempo, la città impara a credere di nuovo alle tradizioni natalizie.


IL CAST DI L'INCREDIBILE CASO BABBO NATALE:


  • MONTAGGIO:
  • PRODUZIONE: Cartel Pictures, Odyssey Media, The Cartelm, Victory Angel Films

Lascia un Commento
Lascia un Commento